Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 07:00

Polisportiva Sieci, i festeggiamenti per i 50 anni

Due weekend di iniziative per celebrare l’importante traguardo della società: ecco i tanti eventi in programma



SIECI — Due weekend di festa per celebrare i 50 anni di sport, valori e inclusione della Polisportiva Sieci. La società compie quest’anno mezzo secolo e per l’importante anniversario questo fine settimana e il prossimo si svolgeranno tanti eventi presso gli impianti sportivi della frazione pontassievese.

Giornate ricche di appuntamenti all’insegna dello sport e della socialità, durante le quali – come ricorda il Comune - “verranno anche inaugurati il nuovo manto erboso del campo sportivo e il nuovo sistema di manutenzione, oltre alla nuova superficie in terra battuta del campo da tennis. A queste importanti novità anche un generale restyling degli spazi sociali, del bar, dell’area pub, degli spazi comuni, determinando un “nuovo look” per salutare anche la nuova stagione alle porte”.

I 50 anni della polisportiva vengono “salutati con orgoglio e riconoscenza dall’amministrazione comunale, anni che hanno visto crescere piccoli e grandi atleti che grazie alla Polisportiva hanno potuto praticare sport, vivere lo sport e la bellezza del condividerlo con gli altri. 50 anni di un percorso lungo, ricco di progetti e iniziative, pieno di difficoltà e di grandi soddisfazioni che hanno permesso a tante persone di trovare un luogo amico”.

Dopo lo spettacolo di musica latina con “Latin novo” che ieri sera ha aperto i festeggiamenti oggi si prosegue alle 16,30 con l’inaugurazione del nuovo manto erboso e del sistema d’irrigazione del Campo Sportivo. Alle 17,30 in programma le prove di calcio, rugby e tiro con l’arco. Alle 21 tutti a guardare insieme sul maxischermo la partita della Fiorentina

Domani, domenica 12, alle 18,30 si terrà la Festa del 50esimo della fondazione della Polisportiva Sieci asd con la premiazione dei fondatori.

La seconda parte delle celebrazioni si terrà poi dal 17 al 19 settembre. Il venerdì alle 21 è in programma l’esibizione di pattinaggio artistico delle atlete della Polisportiva Sieci. Ricco il programma del sabato: si inizia alle 16 con la prova di pallavolo e gara minivolley, alle 18 inaugurazione del nuovo fondo in terra battuta “Red Plus” del campo da tennis e alle 17,30 una prova di tennis. Alle 21 "Serata a veglia con gli amici di Sieci" per festeggiare “Cinquanta + Cinquanta = Cent’anni per Sieci di Polisportiva Sieci e Circolo Mcl”: barzellette e scenette per passare un'ora in allegria con Susanna Bandelli, Roberto Basagni, Simone Scarpelli, Nina Boni, Massimiliano Santi, Elisabetta Guerri, Franco Franconi e Lorella Ballini

Infine, il programma di domenica 19 settembre prevede alle 17 prova di basket e pattinaggio e alle 21 cena tutti insieme in chiusura dei festeggiamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità