Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE11°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 12:15

Abbattono cipressi e costruiscono senza permessi

Tre persone nei guai per abusi edilizi in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico. Controlli da parte dei carabinieri forestali



PONTASSIEVE — I carabinieri forestali della stazione di Rufina e quelli della stazione parco di San Godenzo, insieme alla polizia municipale, hanno rilevato abusi edilizi nel comune di Pontassieve, in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico in cui erano stati abbattuti alcuni cipressi per realizzate una piscina e sistemare altri spazi esterni.

Dalle indagini condotte è emerso che l'intervento edilizio e l'abbattimento delle piante sono stati eseguiti in difformità dal permesso a costruire e al nullaosta paesaggistico. I militari hanno riscontrato false dichiarazioni alla pubblica amministrazione da parte del titolare degli atti abilitativi e del direttore dei lavori.

Tre le persone finite nei guai e segnalate all'autorità giudiziaria per violazione del vincolo paesaggistico, abuso edilizio e falsità ideologica in certificati commessa da persone e da privato in atto pubblico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione continua a diffondersi nell’area. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS