Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 07:00

Alta scuola pelletteria, più tempo per iscriversi

laboratorio pelletteria

Prorogata la scadenza per presentare domanda di ammissione al prossimo corso base presso la sede di Pontassieve. Come partecipare



PONTASSIEVE — C’è più tempo per iscriversi al corso base presso la sede di Pontassieve dell’Alta Scuola di Pelletteria Italiana. I termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati al 21 settembre.

Il percorso formativo fornisce conoscenze e competenze sull’utilizzo dei materiali, degli arnesi e dei macchinari per la lavorazione in pelletteria e permette di acquisire le conoscenze e le competenze per l’esecuzione di tutte le fasi di lavorazione, fino alla costruzione completa di un prototipo. Il corso prevede spiegazioni e dimostrazioni pratiche, seguite da esercitazioni singole e in gruppi di lavoro.

La durata del percorso formativo è 200 ore di laboratorio, con la possibilità di stage facoltativo. Il corso si svolgerà dal 27 settembre al 29 ottobre, dal lunedì al venerdì (ore 8,30-12,30 e13,30-17,30).

Destinatari del corso sono soggetti maggiorenni in cerca di prima occupazione, inoccupati, disoccupati, in mobilità dotati di abilità e predisposizione per il lavoro manuale.

La domanda di iscrizione va inviata corredata da curriculum vitae, documento identità e codice fiscale. La selezione è prevista il 22 settembre alle 9,30.

Per inviare la candidatura al corso occorre scrivere una e-mail a segreteria@altascuolapelletteria.it. La domanda è scaricabile da questo link: https://altascuolapelletteria.it/corsi/corso-base-pelletteria-pontassieve/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità