Attualità sabato 07 luglio 2018 ore 11:21
Autobus al posto del treno

Dal 9 Luglio i viaggiatori potrano usufruire di un servizio di bus al posto del convoglio per Borgo San Lorenzo soppresso fino al 17 agosto
PONTASSIEVE — I viaggiatori del treno 23597 delle 18.52 da Pontassieve potranno, a partire da lunedì 9 luglio, usufruire del servizio di autobus che, in partenza alla stesssa ora, assicurerà ai viaggiatori il proseguimento verso la Valdisieve.
La decisione è stata presa per dare una risposta alle richieste dei pendolari e degli amministratori della zona, dopo la soppressione del treno dal 9 luglio fino al 17 agosto.
Il bus con partenza da Pontassieve alle 18.52 e arrivo a Borgo San Lorenzo alle 19.43 non è ancora presente nei sistemi di vendita e sarà visibile con il prossimo aggiornamento previsto per il 19 luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI