Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 07:00

C’è la fiera, traffico rivoluzionato

mercato

Per consentire il tradizionale appuntamento della festa di San Lorenzo il Comune annuncia variazioni alla circolazione e divieti



PONTASSIEVE — Per l’intera giornata di martedì 10 agosto si svolgerà a Pontassieve – nel centro storico e dietro le mura - la tradizionale Fiera di San Lorenzo. Anche quest’anno i banchi del mercato si estenderanno in un’area più ampia per garantire il distanziamento necessario e tutte le misure di sicurezza anti-Covid. Gli esercenti saranno presenti oltre che in Piazza Gramsci, parte di Via Reni, Via Tanzini, Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza Boetani, Via Roma e Via Ghiberti,anche in via Garibaldi, via Gori, piazza Cairoli, via Montanelli, Via Maglioni.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione saranno necessarie variazioni al traffico veicolare e istituzione di divieti. In particolare, martedì 10 agosto dalle ore 5 alle 23 è previsto:

-in via Don Minzoni, all’intersezione con piazza della Vittoria obbligo di svolta a destra in piazza della Vittoria per tutti i veicoli, escluso veicoli per il raggiungimento delle aree di sosta in piazza Cairoli.
-in piazza Stazione, in corrispondenza dell’uscita dalla piazza obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli, esclusi i veicoli dei residenti in via Piave e in via Veneto, per il raggiungimento delle aree di sosta presenti in tali vie.

-divieto di accesso per tutti i veicoli in via Vittorio Veneto, in corrispondenza dell’intersezione con via Filicaia, ad esclusione dei veicoli di proprietà dei residenti, domiciliati e proprietari, unicamente per l’accesso alle aree di sosta private presenti in tale via.

-senso unico alternato di circolazione in via Vittorio Veneto, solo per l’accesso e l’uscita dalle aree di sosta private.

-senso unico alternato di circolazione in via del Capitano (tratto compreso tra via Matteotti e via Tanzini), solo per l’accesso e l’uscita dalle aree di sosta private

-divieto di sosta con rimozione forzata in via Vittorio Veneto, primi due stalli di sosta sulla destra rispetto al senso di marcia normalmente consentito, escluso per i veicoli di soccorso (ambulanze)

-direzione obbligatoria diritto o sinistra in via Matteotti, alla intersezione con via del Capitano.

-in via Monzecchi (tratto compreso fra via Piave e via Garibaldi) e in via Piave senso unico alternato di transito per tutti i veicoli autorizzati,

-in via Monzecchi, all’intersezione con via Garibaldi obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli.

-In via Gori, all’intersezione con piazza della Vittoria obbligo di svolta a sinistra in piazza della Vittoria per tutti i veicoli.

-in piazza della Vittoria, in uscita, all’intersezione con via Don Minzoni obbligo di svolta a sinistra verso viale Diaz per tutti i veicoli, escluso veicoli per il raggiungimento delle aree di sosta in piazza Cairoli

-in via S. Martino a Quona obbligo di direzione a dritto verso via Quona, all’intersezione con via Reni;

-in via Reni obbligo di svolta a destra o sinistra verso via Quona

Per informazioni i cittadini si possono rivolgere alla Polizia Municipale di Pontassieve (tel 055/8360400 - pmufficiocomando@comune.pontassieve.fi.it)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura