Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 16 settembre 2021 ore 11:00

È festa: cento candeline per Bruna

La signora Bruna con la sindaca Marini
La signora Bruna con la sindaca Marini (foto tratta dalla pagina Fb del Comune di Pontassieve)

La signora Ceccarelli ha tagliato il traguardo del secolo: la sindaca Marini le ha consegnato una pergamena e portato gli auguri della comunità



PONTASSIEVE — Festa grande in casa Ceccarelli: la signora Bruna ha compiuto un secolo. E per l’occasione anche il Comune di Pontassieve - dove la festeggiata vive – ha voluto rendere omaggio alla concittadina per l’importante traguardo raggiunto.

E così nei giorni scorsi Bruna ha ricevuto la visita della sindaca Monica Marini che le ha portato gli auguri di tutta la comunità. Immancabile la foto di rito davanti a una bella torta con il numero 100 ben in vista.

“L'amministrazione comunale di Pontassieve ha festeggiato questa settimana cento anni della signora Bruna Ceccarelli” sottolineano dal municipio via social.

“La signora, nella sua abitazione di Pontassieve insieme ai familiari e amici, ha spento le cento candeline sulla torta ed ha ricevuto anche il saluto della sindaca di Pontassieve, Monica Marini che, a nome dell'amministrazione, ha donato una pergamena ricordo per festeggiare questo importantissimo compleanno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità