Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 07:00

Ex area ferroviaria, parcheggio chiuso

L'ex area ferroviaria di Pontassieve
L'ex area ferroviaria di Pontassieve

Accesso interdetto nella giornata di sabato per consentire controlli nella zona e verificare la presenza di eventuali ordigni di guerra



PONTASSIEVE — Proseguono le operazioni di bonifica nell’ex area ferroviaria di Pontassieve e l’intervento prevede anche un’ispezione della zona per verificare la possibile presenza di bombe ed ordigni della Seconda guerra mondiale. Per permettere le indagini dei terreni è stata decisa la chiusura del vicino parcheggio.

Sabato prossimo 24 luglio il cantiere dell’area ferroviaria – spiegano dal Comune di Pontassieve - sarà interessato dalle operazioni di valutazione di rischio bellico”.

“Per permettere questa indagine finalizzata a rilevare la possibile ed eventuale presenza di ordigni esplosivi e residuati bellici dalle ore 9 fino al termine delle operazioni, stimate per le ore 16 il divieto di sosta si estende all’intero parcheggio dell’area”.

L’amministrazione, infine, ricorda “che sempre sabato 24 luglio dalle ore 7,30 alle ore 9 è programmata la pulizia stradale meccanizzata in tutta l’area di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità