Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 14:54

Festa d’autunno nell’area protetta di S. Brigida

gita bosco
Foto di archivio

Domenica in programma gita nei boschi e spettacolo teatrale nel chiostro del Santuario della Madonna del Sasso: come partecipare



PONTASSIEVE — Domenica 17 ottobre si chiude la stagione escursionistica dell’area naturale protetta di Poggio Ripaghera, Santa Brigida e Valle dell’inferno - nel territorio di Pontassieve - con il consueto appuntamento della Festa d’autunno. Alle ore 9,30 partirà un’escursione - guidata dai volontari del Cai, del gruppo Gro e dall’Associazione il Crinale - lungo i sentieri dell'Anpil.

Quattro ore di passeggiata nel bosco, tra i colori dell’autunno, alla scoperta di antiche burraie, di aree di sosta tematiche che caratterizzano questa area.

Nel pomeriggio la Festa d’Autunno prosegue alle ore 15,30 nel chiostro del Santuario della Madonna del Sasso con lo spettacolo teatrale “L’ombra di Beatrice” opera di Don Vincenzo Arnone messo in scena da Costanza Salvini, Luigi Marasco, Pietro Bartolini, della Compagnia dell’Accademia Teatrale di Firenze per la regia di Pietro Bartolini.

Spettacolo a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Green Pass obbligatorio

Nel rispetto delle misure anti-covid è prevista la registrazione dei partecipanti. È possibile scaricare il modulo dal sito internet del Comune di Pontassieve e consegnarlo già compilato il giorno della manifestazione o inviarlo per mail a controllo.ambientale@comune.pontassieve.fi.it

Per informazioni: Comune di Pontassieve tel. 055 8360279 - controllo.ambientale@comune.pontassieve.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno