Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 07:00
“I’ Gabbio”, un luogo libero per i più giovani

Riprendono le attività nello spazio di via Tanzini dedicato ai ragazzi dove è possibile giocare, fare laboratori, ascoltare musica e molto altro
PONTASSIEVE — Ripartono le attività allo spazio giovani “I’Gabbio”, uno spazio libero - in via Tanzini, 23, sotto i locali della Biblioteca comunale di Pontassieve - dedicato ai ragazzi e per favorire loro la possibilità di creare nuove opportunità.
Ogni mercoledì dalle 14 alle 19, “I’Gabbio” apre le sue porte ai giovani che hanno voglia di condividere interessi, realizzare progetti, fare laboratori o semplicemente giocare insieme a giochi di società, ascoltando musica. Da quest’anno lo spazio sarà gestito, dagli operatori di strada Valdisieve della Coop21, cooperativa sociale che coinvolgeranno gli utenti durante le giornate di apertura.
Le attività si svolgeranno nel rispetto di tutti i protocolli anti-Covid. Per informazioni 055/8360367 – cred@comune.pontassieve.fi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI