Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE18°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 15:56

I giovani in Germania per studiare l'Europa

La Settimana europea della gioventù si svolgerà a Greisheim dal 3 all'11 luglio. L'anno scorso fu Pontassieve a ospitare gli studenti



PONTASSIEVE — A comunicare le date della Settimana europea della gioventù 2017 è stato il Comune tedesco di Greisheim. Dal 3 all'11 luglio, quindi, la città tedesca restituirà il favore a Pontassieve che l'anno scorso ospitò i ragazzi provenienti, oltre che dalla stessa Griesheim, dai Comuni di Gyonk, in Ungheria e Bar-Le-Duc, in Francia. 

Filo conduttore delle giornate sarà "Noi viviamo l'Europa: varia, cosmpolita e colorata!"

Da primavera sarà disponibile il bando per partecipare all'iniziativa dedicata allo scambio e all'amicizia tra i giovani europei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità