Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 11:08

I tecnici della Valdisieve in aiuto ai terremotati

I tecnici dell’Unione Valdarno e Valdisieve a sostegno dei territori colpiti dal sisma del centro Italia ed in particolare del Comune di Cittareale



PONTASSIEVE — La Giunta dell’Unione ha dato mandato al servizio associato di Protezione Civile di attivarsi per il sostegno dei comuni colpiti, dando seguito alla proposta di ANCI ed in coordinamento con la Città Metropolitana di Firenze. Attualmente il Servizio Associato di Protezione Civile sta inviando personale di supporto ogni 5 giorni focalizzando la propria attenzione sul Comune di Cittareale, dove viene dato aiuto per la gestione informatica delle schede di verifica di agibilità, ma anche per le attività tecnico-amministrative e per tutte le funzioni di protezione civile anche alla luce del fatto che è stato riaperto il Centro Operativo Comunale.

In tutto i tecnici che si alterneranno a Cittareale saranno 10 provenienti dal Servizio Associato di Protezione Civile dell’Unione o dai Comuni aderenti ad essa, il Comune di Pontassieve ha comunicato la disponibilità di quattro agenti della Polizia Municipale, che al momento non sono ancora stati convocati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità