Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE11°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Lavoro giovedì 16 aprile 2020 ore 18:48

La sindaca: "Il lavoro riparta in sicurezza"

Emergenza Coronavirus, la prima cittadina Marina ha fatto suo l'appello di Fiom: "E' una richiesta di buon senso, la fase 2 deve essere sicura"



PONTASSIEVE — Emergenza Coronavirus e ripartenza del lavoro. La sindaca di Pontassieve Monica Marini ha aderito all'appello della Fiom che chiede sicurezza per i lavoratori, una volta che rientreranno stabilmente in fabbrica o nei luoghi in cui prestano servizio.

“Dalla Fiom - ha detto Marini - una richiesta di buon senso: non si può pensare di avviare una fase 2 se non si attuano prima tutte le misure possibili per garantire la sicurezza nelle aziende, così come in tutti i luoghi di lavoro, secondo le modalità più idonee, individuate settore per settore. Bene quindi la proposta di un protocollo territoriale contenente le linee guida da adottare da parte delle aziende e dei datori di lavoro, che coinvolga le parti sociali, le associazioni di categoria, le Istituzioni e segua gli indirizzi delle autorità sanitarie. Non si può prescindere dalla tutela della salute di ogni lavoratore, per poter ripartire”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione continua a diffondersi nell’area. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS