Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 10:12

La via del buon gusto

Si svolgerà nel centro storico di Pontassieve la prima edizione del festival. Sabato 1 ottobre, una giornata all'insegna del gusto e dell'animazione



PONTASSIEVE — L’iniziativa, che si svolgerà per l’intera giornata di sabato, è promossa dal Centro Commerciale Naturale “BorgoAssieve” in collaborazione con Confesercenti Firenze, Mercato Tenda e con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Durante la giornata i negozianti esporranno i loro articoli nelle vie e nelle piazze che interesseranno la manifestazione; inoltre, si svolgerà una mostra mercato con oggetti di artigianato, collezionismo ed oggettistica di pregio, prodotti alimentari ed eccellenze di altre regioni; ed animazione per i più piccoli con gonfiabili e trucca bimbi. Tutto questo e tanto altro ancora sarà “La via del buon gusto”.

L’iniziativa nasce per la volontà di Confesercenti che si auspica di ‘vivacizzare’ il sabato nel Borgo con una nuova manifestazione, che sarà poi replicata per l’intera giornata di sabato 29 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno