Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 07:00

Le Montagnole, si cercano organizzatori di eventi

Il giardino delle Montagnole
Il giardino delle Montagnole

In vista dell’estate il Comune di Pontassieve ha pubblicato un avviso di interesse per operatori disposti ad allestire iniziative nell’area all’aperto



PONTASSIEVE — L'emergenza sanitaria dovuta al Covid ha colpito duramente il settore sportivo e l’ambito di socializzazione soprattutto per i giovani, così il Comune di Pontassieve ha deciso verificare se ci sono realtà interessate ad allestire eventi e manifestazioni all’aperto nella zona de Le Montagnole.

Così - in esecuzione di quanto disposto con deliberazione di giunta municipale dell’8 arile scorso - l’amministrazione ha pubblicato un avviso di interesse, da parte degli operatori del settore, per l’occupazione di aree e spazi pubblici al fine di realizzare manifestazioni di intrattenimento, sportive e di socializzazione per il periodo estivo, compreso tra giugno e settembre, nel giardino delle Montagnole in piazza Mosca nella parte sud del paese.

La durata delle assegnazioni degli spazi, nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 30 settembre sarà di tre anni (2021-2022-2023), con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni (2024-2025-2026)

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 30 aprile 2021, pena l’esclusione, secondo la seguente modalità di presentazione: plico sigillato all’Ufficio protocollo del Comune di Pontassieve, indirizzato al Comune di Pontassieve – Settore 3, via Tanzini 30 –  Pontassieve, recante la denominazione “Proposta Le Montagnole”. Sul plico dovrà essere, inoltre, indicata la denominazione del soggetto proponente ed il proprio indirizzo Pec.

Per ogni altra informazione sull’avviso, gli interessati possono consultare il sito internet del Comune di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità