Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE14°17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 10:46

Le sperimentazioni nei mercati anche nel 2017

Proseguono nel 2017 le novità sperimentali introdotte nel 2016 per i mercati del sabato e del mercoledì nelle zone del Centro Storico e de “I Villini”



PONTASSIEVE — Nel 2016 per il mercato del centro storico è stato istituito l’allargamento dei banchi – su richiesta delle categorie – anche in piazza Boetani, con una nuova area che si aggiunge di fatto a quella di Piazza Vittorio Emanuele II, mentre al mercato del mercoledì, da settembre, è stata aggiunta – in collaborazione con Coldiretti e CIA - la speciale vetrina del mercato del contadino con protagoniste le realtà agricolo-alimentare.

Entrambe le novità hanno avuto buoni riscontri dando da un lato maggior distribuzione dei banchi, dall’altro hanno rappresentato un valore aggiunto alla offerta consueta del mercoledì con un mercato di qualità nato come risposta alla richiesta rivolta dagli agricoltori all'Amministrazione di individuare spazi e occasioni per la vendita dei loro prodotti.

Rinnovati dunque gli appuntamenti. Da mercoledì 4 gennaio nuovo appuntamento a Villini e da sabato 7 gennaio proseguono i banchi in Piazza Boetani. Le ordinanze di proroga delle due sperimentazioni sono state approvate fino alla fine di aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità