Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 11:00
Da lunedì divieto di sosta su due vie, ecco dove

Provvedimento necessario per consentire i lavori per il nuovo asfalto su alcune strade del centro cittadino dopo l’intervento di Publiacqua
PONTASSIEVE — Partiranno all’inizio della prossima settimana i lavori per l’asfaltatura di due strade di Pontassieve e per consentire l’intervento il Comune ha disposto il divieto di sosta lungo le vie interessate.
Il provvedimento riguarda via Algeri e via Varsavia. Da lunedì 11 gennaio, e fino al termine dei lavori, sarà infatti vietato parcheggiare le auto su entrambi i lati in via Algeri e via Varsavia (in orario 8-18).
Ciò, spiegano dall’amministrazione municipale, “per permettere la stesura di un nuovo asfalto lungo parte di via Algeri (in particolare nel tratto tra le intersezioni con via Parigi e via Pellico) e in parte di via Varsavia, nel tratto di fronte ai giardini delle “Montagnole”.
L’intervento – concludono dal Comune di Pontassieve - sarà eseguito da Publiacqua, a seguito dei lavori di collocazione di una nuova conduttore idrica, che sono già stati eseguiti dalla stessa società”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI