comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PONTASSIEVE10°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 11:00

Da lunedì divieto di sosta su due vie, ecco dove

carelllo divieto sosta
Foto di repertorio

Provvedimento necessario per consentire i lavori per il nuovo asfalto su alcune strade del centro cittadino dopo l’intervento di Publiacqua



PONTASSIEVE — Partiranno all’inizio della prossima settimana i lavori per l’asfaltatura di due strade di Pontassieve e per consentire l’intervento il Comune ha disposto il divieto di sosta lungo le vie interessate.

Il provvedimento riguarda via Algeri e via Varsavia. Da lunedì 11 gennaio, e fino al termine dei lavori, sarà infatti vietato parcheggiare le auto su entrambi i lati in via Algeri e via Varsavia (in orario 8-18).

Ciò, spiegano dall’amministrazione municipale, “per permettere la stesura di un nuovo asfalto lungo parte di via Algeri (in particolare nel tratto tra le intersezioni con via Parigi e via Pellico) e in parte di via Varsavia, nel tratto di fronte ai giardini delle “Montagnole”.

L’intervento – concludono dal Comune di Pontassieve - sarà eseguito da Publiacqua, a seguito dei lavori di collocazione di una nuova conduttore idrica, che sono già stati eseguiti dalla stessa società”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità