Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 10:10
Macchinari da sistemare, stop alla circolazione

Domani viabilità interrotta per alcune ore in via Ghiberti per consentire l’arrivo dei mezzi che serviranno per i lavori alla pavimentazione
PONTASSIEVE — Domani - giovedì 13 maggio – sono in programma i lavori di pavimentazione in Vicolo della Sieve nel Borgo di Pontassieve. Il Comune fa sapere che per permettere il posizionamento dei mezzi e macchinari per realizzare l’intervento, dalle ore 13 alle 16 si rende necessario l’interruzione al transito veicolare della centrale via Ghiberti in prossimità del civico n.100.
L’intervento in Vicolo della Sieve è il proseguimento dei lavori realizzati sulla pavimentazione del Borgo dello scorso anno, e prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione in pietra lungo questa strada.
Si tratta di un investimento – proveniente dal finanziamento ottenuto con il bando “Periferie urbane” – con cui sarà completato il progetto complessivo che ha già visto la realizzazione dei nuovi giardini e della pista ciclabile lungo viale Diaz. L’obiettivo - secondo quanto spiegano dal municipio - di creare percorsi di collegamento del Centro Storico con il lungo Sieve e con il parco fluviale dell’Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI