Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 10:10

Macchinari da sistemare, stop alla circolazione

cartello lavori
Foto di repertorio

Domani viabilità interrotta per alcune ore in via Ghiberti per consentire l’arrivo dei mezzi che serviranno per i lavori alla pavimentazione



PONTASSIEVE — Domani - giovedì 13 maggio – sono in programma i lavori di pavimentazione in Vicolo della Sieve nel Borgo di Pontassieve. Il Comune fa sapere che per permettere il posizionamento dei mezzi e macchinari per realizzare l’intervento, dalle ore 13 alle 16 si rende necessario l’interruzione al transito veicolare della centrale via Ghiberti in prossimità del civico n.100.

L’intervento in Vicolo della Sieve è il proseguimento dei lavori realizzati sulla pavimentazione del Borgo dello scorso anno, e prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione in pietra lungo questa strada. 

Si tratta di un investimento – proveniente dal finanziamento ottenuto con il bando “Periferie urbane” – con cui sarà completato il progetto complessivo che ha già visto la realizzazione dei nuovi giardini e della pista ciclabile lungo viale Diaz. L’obiettivo - secondo quanto spiegano dal municipio - di creare percorsi di collegamento del Centro Storico con il lungo Sieve e con il parco fluviale dell’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno