Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 07:00

Nel weekend lo spettacolo delle minimoto

minimoto
Foto di repertorio

Sabato e domenica è di scena a Sieci il “Trofeo delle Piazze”. E per i ragazzi c’è la possibilità di provare a salire in sella alle moto in miniatura



PONTASSIEVE — Un weekend di sport, spettacolo e divertimento quello del 5 e 6 giugno di scena a Sieci. La frazione pontassievese ospiterà infatti in piazza Aldo Moro il “Trofeo delle piazze” di minimoto.

L’evento è organizzato dall’associazione Time to Race in collaborazione con Uisp e polisportiva Sieci. Un fine settimana per assistere a gare agonistiche valide per il trofeo velocità Usip 2021, ma anche per scoprire uno sport che ha visto debuttare piloti poi diventati campioni di motociclismo.

Nella giornata di sabato, per i ragazzi dei 6 ai 14 anni, sarà possibile provare le minimoto messe a noleggio per l’occasione dall’associazione Minimoto Racing Firenze Asd.

Il programma prevede per sabato 5 giugno le prove libere aperte a tutti i tesserati Uisp suddivisi in turni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

I turni saranno divisi per categoria e ci sarà anche la possibilità per i bambini di provare le minimoto a noleggio che saranno messe a disposizione dall’associazione Minimoto Racing Firenze Asd.

Domenica 6 giugno, dalle 8,30 alle 09,30 si terranno le operazioni di iscrizione e verifica. Dalle 10 turno di prove libere e prove ufficiali e in seguito le gare suddivise per le categorie Primi Passi Minimoto; Pulcini; Primavera; Open; Over 30 e Senior. A partire dalle 15 le premiazioni.

Maggiori informazioni sul programma e modalità di partecipazione al sito timetorace.it 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità