Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 11:00

Voci di donne per la Festa della Repubblica

Villa Poggio Reale che ospiterà il concerto del 2 Giugno
Villa Poggio Reale che ospiterà il concerto del 2 Giugno

Protagonista del pomeriggio musicale del 2 Giugno a Villa Poggio Reale sarà il coro femminile “Maria Vittoria Grazzini” diretto da Elisa Civero



RUFINA — Un concerto per celebrare la Festa della Repubblica e festeggiare un lento ritorno alla normalità. Si svolgerà mercoledì prossimo alle 18 in Villa Poggio Reale a Rufina il “Concerto 2 giugno”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Rufina, Associazione “Maria Vittoria Grazzini” e Piccolo Teatro di Rufina.

Protagonista della serata sarà il coro femminile “Maria Vittoria Grazzini” diretto da Elisa Civero accompagnato da un ricco gruppo di musicisti: Benedetta Servino e Carlotta Bozzone ai violini, Elisabetta Costantini Pelosini alla viola, Vittorio Goglia al flauto, Sergio Paglicci al clarinetto, Elena Castini all’arpa, Natalia Princi al pianoforte. Voce solista il mezzo soprano Elisa Civero, le voci narranti Pina Angelini ed Ezio Sarti.

“Voglio fare un ringraziamento speciale ad Elisa Civero che ha reso possibile questo concerto – afferma il sindaco di Rufina Vito Maida – e la ringrazio anche per l’impegno che sta mettendo per organizzare un altro evento musicale che si svolgerà durante il Bacco Artigiano”.

L’ingresso è libero nel rispetto delle normative ant-icovid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno