comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 17°27° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
È morta la bimba di 9 anni travolta da auto pirata nel Bresciano

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 13:20

Palestre all'aperto, il Comune offre i giardini

I parchi pubblici concessi alle società sportive per sfruttare l'estate dopo la chiusura delle palestre causata dal Covid negli scorsi mesi



PONTASSIEVE — Nell'ottica della riapertura dopo la fase acuta dell'emergenza Covid, il Comune ha deciso di offrire alle società sportive del territorio i parchi e i luoghi pubblici da usare come palestre all'aperto nel periodo estivo. In questo modo, le società potranno proporre i loro corsi anche nei prossimi mesi dopo la lunga chiusura delle palestra disposta dalle norme anti-coronavirus.

Le società sportive che vogliono usufruire di questa possibilità dovranno contattare entro il 6 giugno 2020 l’ufficio sport del Comune.

“Un aiuto – ha spiegato il vice sindaco e assessore allo sport Carlo Boni – non soltanto per le società sportive, ma anche per i cittadini per aver la possibilità di poter praticare sport e partecipare ai corsi proposti, in sicurezza in spazi più ampi e all’aperto e tornare ad occuparsi della propria salute anche attraverso le attività sportiva e motoria”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità