Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 13:20

Palestre all'aperto, il Comune offre i giardini

I parchi pubblici concessi alle società sportive per sfruttare l'estate dopo la chiusura delle palestre causata dal Covid negli scorsi mesi



PONTASSIEVE — Nell'ottica della riapertura dopo la fase acuta dell'emergenza Covid, il Comune ha deciso di offrire alle società sportive del territorio i parchi e i luoghi pubblici da usare come palestre all'aperto nel periodo estivo. In questo modo, le società potranno proporre i loro corsi anche nei prossimi mesi dopo la lunga chiusura delle palestra disposta dalle norme anti-coronavirus.

Le società sportive che vogliono usufruire di questa possibilità dovranno contattare entro il 6 giugno 2020 l’ufficio sport del Comune.

“Un aiuto – ha spiegato il vice sindaco e assessore allo sport Carlo Boni – non soltanto per le società sportive, ma anche per i cittadini per aver la possibilità di poter praticare sport e partecipare ai corsi proposti, in sicurezza in spazi più ampi e all’aperto e tornare ad occuparsi della propria salute anche attraverso le attività sportiva e motoria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità