Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 09:30

Parcheggi rosa, se ne parla in consiglio comunale

parcheggio riservato donne in gravidanza
Foto di repertorio

Cappelletti (Lega) propone una mozione per istituire aree di sosta destinate alle donne in gravidanza o con bimbi piccoli



PONTASSIEVE — Parcheggi rosa anche a Pontassieve, aree di sosta riservate alle donne in attesa di un bebè o con figli piccoli. La proposta è di Cecilia Cappelletti - capogruppo di Lega Salvini Pontassieve – che la presenterà nella prossima seduta del consiglio comunale pontassievese.

L’esponente della lista di opposizione presenterà infatti nella riunione di giovedì 10 giugno una mozione sull’istituzione dei cosiddetti parcheggi rosa, progetto di mobilità solidale per le donne in gravidanza o per genitori con prole neonatale.

È questo uno dei diciassette punti all’ordine del giorno dell’incontro a cui i cittadini potranno assistere in diretta streaming a partire dalle ore 17. Per vedere lo svolgimento della seduta del parlamentino basta collegarsi al canale YouTube “Consiglio comunale di Pontassieve” con qualsiasi disposizioni (computer, smartphone, tablet).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità