Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 11:00
Scuole, ecco il nuovo “Balducci”

Completato l’edificio con 8 aule all’interno del polo didattico. Stamani sopralluogo del sindaco della Metrocittà Nardella
PONTASSIEVE — Otto aule trovano posto all’interno del nuovo edificio recentemente completato all’interno del polo scolastico dell’istituto “Balducci” di Pontassieve.
Il blocco è stato realizzato con una struttura portante in legno e ha alte prestazioni dal punto di vista energetico (classe A4): per la realizzazione del complesso, che va a potenziare gli spazi disponibili presso la scuola superiore della cittadina, la Città Metropolitana ha investito 2.200.000,00 euro (costo netto di costruzione di euro 1644000 più iva). I lavori di ampliamento sono stati realizzati dalla Direzione edilizia della Metrocittà.
E il sindaco della Città Metropolitana Dario Nardella è arrivato stamani a Pontassieve per un sopralluogo accompagnato sul posto dalla prima cittadina Monica Marini e dal dirigente scolastico Renato Giroldini,
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI