Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 12:00

Sieve Mutua, c’è il Welfare day

Nelle sedi della Bcc di Pontassieve e Sieci due giornate per presentare iniziative, servizi e agevolazioni dell’associazione



PONTASSIEVE — Un’iniziativa per scoprire i valori e i vantaggi di essere socio di Sieve Mutua, associazione cui tutti i clienti della BCC di Pontassieve possono aderire pagando una quota annuale contenuta (a partire da 2,95 euro al mese).

Si svolgerà il 4 novembre nell’Agenzia di Pontassieve e il 5 novembre nell’agenzia Sieci della Banca di Credito Cooperativo, il “Welfare day” di Sieve Mutua, un’occasione per conoscere tutti i servizi e le opportunità offerte per clienti, soci e famiglie.

Partecipando a questa associazione mutualistica, non a scopo di lucro, gli associati godono di molti servizi e iniziative in campo sanitario: tariffe agevolate e scontate per visite mediche, canali preferenziali per le prenotazioni, rimborsi, sussidi e campagne di prevenzione gratuite, oltre ad una consulenza medica gratuita all’assistenza 365 giorni l’anno h24. Ma Sieve Mutua offre ance attività e agevolazioni in campo ricreativo, culturale e sportivo.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa del 4 e 5 novembre, gli interessati possono recarsi nei giorni stabiliti a Pontassieve e Sieci fissando un appuntamento dedicato (per informazioni e contatti telefonici si può consultare il sito www.sievemutua.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno