Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 07:00

La banca non li usa più, computer in dono

computer

Iniziativa della Bcc di Pontassieve a favore di enti e associazioni: nuova vita per i pc che l’istituto non utilizza. Come richiederli



PONTASSIEVE — Dare una nuova vita ai computer non più utili alla Bcc, ma che potrebbero servire ad enti ed associazioni. Una iniziativa dalla doppia utilità quella lanciata dalla Banca di credito cooperativo di Pontassieve, che nei mesi scorsi ha provveduto a sostituire tutti i pc degli uffici, computer, che però, sono ancora funzionanti ed utilizzabili. 

Da qui la decisione di donarli a chi magari non se ne può permettere l’acquisto, un’idea che evita il problema dello smaltimento delle apparecchiature dando così una mano anche all’ambiente.

L’iniziativa è rivolta ad associazioni o enti del territorio che potranno richiedere un massimo di due computer. Gli interessati devono inviare una richiesta alla mail comunicazione@pontassieve.bcc.it indicando le motivazioni e le finalità dell’utilizzo del computer. Le richieste possono essere inviate fino al 15 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità