Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 07:00

Sosta, cosa fare per il rilascio dei permessi

auto sosta
Foto di repertorio

I contrassegni per i residenti nel territorio di Pontassieve scadono il 31 maggio. Le modalità da seguire per richiederli o rinnovarli



PONTASSIEVE — Il Comune di Pontassieve ricorda che il prossimo 31 maggio scadranno i contrassegni dei permessi di sosta auto per i residenti della cittadina, rilasciati nel 2020. Vista l’attuale emergenza sanitaria e per adottare tutte le possibili misure utili per il contenimento della diffusione del virus, la scadenza è già stata prorogata entro tale data.

I residenti interessati sono pregati di prendere un appuntamento, sia per rinnovare il contrassegno che per il rilascio del nuovo tagliando di sosta.

Per l’appuntamento bisogna telefonare al Comando Polizia Municipale di Pontassieve ai numeri 055 8360403 – 055 8360400 - 055 8360401, dalle ore 8 alle ore 19, dei giorni feriali dal lunedì al sabato.

In caso di rinnovo, è necessari portare con sé soltanto l’indicazione del numero di targa del veicolo o il nominativo del titolare. In caso di primo rilascio, la carta di circolazione del veicolo. Sarà inoltre richiesto l’indirizzo e-mail del titolare e il suo numero telefonico.

All’appuntamento potrà recarsi chiunque anche delegato verbalmente dall’interessato che potrà chiedere contestualmente il rinnovo anche di più contrassegni residenti.

Il costo è rimasto invariato ed è pari a euro 15,00 per ciascun contrassegno. Il pagamento deve essere effettuato nella data dell’appuntamento in contanti oppure mediante carta di credito/ bancomat utilizzando il nostro servizio POS.

I contrassegni scaduti il 31 dicembre 2020 sono resi validi sino al 31 maggio 2021, data oltre la quale, se non si è provveduto al rinnovo, cessano ogni efficacia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità