Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 11:53

Sosta veloce per le commissioni

Pronti i nuovi 15 posti auto su cui è possibile trattenersi per un massimo di un quarto d'ora. Si trovano in centro, a Villini, Sieci e in via Aretina



PONTASSIEVE — Scatta da domani l'ora della  “Sosta Veloce” dove sarà possibile fermarsi gratuitamente, con disco orario, per un massimo di 15 minuti. 

La segnaletica, sui posti già esistenti, è stata completata negli ultimi giorni, con un nuovo logo realizzato apposta per identificare questa novità. La scelta della sosta veloce nasce per favorire la sosta rapida in zone del territorio con parcheggi appositamente studiati per chi deve fare piccole commissioni o acquisti nel centro lasciando poi il posto velocemente per altri utenti. 

Nel dettaglio i nuovi posti di Sosta Veloce sono in via di Rosano, all’altezza del Bar Sport, in via Di Vittorio, due posti nei pressi del Giardino Salvo a D’Acquisto, in via Garibaldi, vicino alla Farmacia, inLargo Garibaldi, in via Aretina vicino alla fermata Bus e alla profumeria e tre posti lungo via Ghiberti, due in via Tanzini uno vicino al bar La Torre e l’altro nei pressi della Cartoleria e degli uffici pubblici nati all’interno dell’ex tribunale. A Sieci sono realizzati in Via Aretina davanti alla pasticceria Tiziana, in prossimità del ristorante Arrosto Girato e nei pressi della Farmacia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità