Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 11:00

Tamponi Covid, rimborso del 50% con Sieve Mutua

provette test coronavirus

Nuova iniziativa a tutela della salute promossa dall’organismo fondato dalla Bcc di Pontassieve. Ecco in cosa consiste e come accedere



PONTASSIEVE — Sieve Mutua, una nuova iniziativa a tutela della salute in un momento particolarmente difficile. A partire da questa settimana i soci di Sieve Mutua potranno eseguire un tampone molecolare o un tampone rapido per la verifica della presenza del covid-19 ed avere il rimborso del 50% sul costo. Potranno beneficiarne i soci ed i figli minori a carico indicati nell’iscrizione alla mutua.

L’esame potrà essere effettuato sia nelle strutture convenzionate che in quelle non convenzionate, l’importo massimo rimborsabile sarà di 40 euro. 

 “Sieve Mutua” è fondata e sostenuta da Bcc Pontassieve nell’ambito di un progetto di mutualità associativa promosso dalle Bcc toscane. L'organismo, che conta già diverse centinaia di associati, opera in quattro ambiti specifici: assistenza sanitaria, assistenza sociale, cultura e formazione, ricreativo e tempo libero.

Per diventare socio è sufficiente essere, o diventare, clienti della banca di credito cooperativo di Pontassieve e fare la richiesta di iscrizione. Maggiori informazioni sul sito internet di Sieve mutua. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità