Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 17:20

Covid, controlli in bar e ristoranti

carabinnieri
Foto di repertorio

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Pontassieve hanno svolto una serie di accertamenti sul territorio per verificare il rispetto delle norme. E…



VALDISIEVE — Baristi e ristoratori della Valdisieve sono disciplinati e attenti alle normative anti-contagio Covid. I gestori dei locali pubblici della zona sembrano aver ben compreso i comportamenti da tenere in questa seconda ondata della pandemia e si sono organizzati nel migliore dei modi perché anche clienti e avventori siano nelle condizioni di rispettare le regole potendo comunque usufruire agevolmente dei servizi erogati.

È quanto emerge dai recenti controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Pontassieve: nei giorni scorsi i militari sono stati impegnati sul territorio per una serie di accertamenti che comprendevano anche verifiche in alcuni locali pubblici. Gli uomini dell’Arma si sono infatti recati in diversi ristoranti e bar della zona per verificare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus: gli accertamenti non hanno fatto emergere alcuna irregolarità a conferma della disciplina e buona organizzazione dei commercianti.

I controlli effettuati dalla Compagnia di Pontassieve sono stati rivolti anche alla prevenzione dei reati predatori e hanno visto impegnati sedici carabinieri che hanno controllato complessivamente 48 persone e 24 automezzi oltre gli scali ferroviari e zone isolate dei comuni di Pontassieve e Rufina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità