Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTASSIEVE12°16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 03 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sul volo Ryanair Brindisi-Torino, passeggeri evacuati con lo scivolo
Paura sul volo Ryanair Brindisi-Torino, passeggeri evacuati con lo scivolo

Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 12:46

Sul treno aggredisce passeggero con un martello

Foto di repertorio

Finisce in lite un battibecco scoppiato tra due giovani, intervengono gli altri viaggiatori e il capotreno che chiamano i Carabinieri



RUFINA — Dal battibecco sono passati alle mani. La lite è scoppiata la sera di sabato scorso fa tra due passeggeri di un treno partito da Firenze e diretto a Borgo San Lorenzo: due giovani sono ben presto passati dalle parole agli spintoni e ai pugni. E mentre uno tirava fuori dallo zaino una bottiglia di vetro l’altro afferrava il martello di sicurezza frangivetro brandendolo contro l’avversario. 

Il pronto intervento del capotreno e di altri viaggiatori ha impedito che le cose finissero male. Il convoglio è stato fermato nella stazione di Rufina per consentire l’intervento dei Carabinieri del paese e dei soccorritori: operazioni che hanno comportato il ritardo di circa un’ora del treno. Nessuno dei due giovani coinvolti – un pregiudicato albanese di 20 anni e un 32enne nigeriano incensurato – ha riportato lesioni. 

Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio e minaccia aggravata dopo che i militari hanno ricostruito quanto accaduto grazie alla testimonianza dei passeggeri e alla visione delle telecamere di bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero complessivo dei ricoverati è sceso, ma nella settimana i pazienti in terapia intensiva sono raddoppiati. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità