Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 12:39

Tra le super pizze c’è quella di Sandrino

Lo staff della pizzeria Sandrino e la sindaca Marini
Lo staff della pizzeria Sandrino e la sindaca Marini (foto tratta dalla pagina Fb di Monica MArini)

Riconoscimento della guida del Gambero Rosso alla pizzeria della famiglia Nencetti. I complimenti della sindaca Marini: “Una realtà d’eccellenza”



PONTASSIEVE — Lievito madre centenario, prodotti di qualità, idee innovative e la personalità del titolare. Grazie al sapiente mix di questi ingredienti la “Pizzeria da Sandrino” di Pontassieve è stata giudicata tra le migliori d’Italia dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso, la casa editrice specializzata in enogastronomia. Un importante riconoscimento per la famiglia Nencetti, una vera squadra al lavoro da anni per offrire pizze gourmet.

La notizia è stata accolta con entusiasmo da tutto lo staff, dai clienti e anche dalla sindaca di Pontassieve Monica Marini che via social ha voluto fare i complimenti a Sandrino & C.

“Da più di dieci anni, a Pontassieve, la famiglia Nencetti è conosciuta perché, con tanta determinazione e con l’impegno di tutti i componenti della famiglia, ha dato vita a una realtà d’eccellenza che si è imposta nel campo della ristorazione, fino a quello che è uno dei successi più belli per chi fa questo lavoro. Se, infatti, sfogliate la nona edizione della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, presentata pochi giorni fa, tra le migliori pizzerie d’Italia, trovate la loro: la Pizzeria da Sandrino”.

Un riconoscimento meritato – sottolinea Marini sulla sua pagina Facebook - che testimonia l’alto pregio dell’enogastronomia del nostro territorio e che premia la passione, l’impegno e il sacrificio di chi da anni lavora sodo, puntando sulla qualità dei prodotti e riuscendo continuamente a rinnovarsi, mettendo sempre il cuore in quello che fa. E allora bravi Sandro e Manola, Giulia e Leonardo, e tutto lo staff che vi accompagna in questo bel cammino!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno