Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 17:30

Zona rossa: mercato mini e auto al loro posto

Foto di repertorio

Con le restrizioni Covid, modifiche alla vendita ambulante all’aperto già da domani nel quartiere Villini. Novità per la sosta delle vetture



PONTASSIEVE — Con l’ingresso della Toscana nella zona rossa Covid, le restrizioni aumentano e riguardano anche i mercati che saranno allestiti in forma “mini”. Le norme anti-contagio prevedono, infatti, che possano essere presenti all’appuntamento solo gli ambulanti che vendono generi alimentari e piante. 

Per quanto riguarda Pontassieve si comincia da domani, 31 marzo, con il mercato del mercoledì nella zona dei Villini. Dato che sarà presente un numero limitato di bancarelle, l’area riservata al mercato è circoscritta e le auto parcheggiate dei dintorni non dovranno essere spostate.

Come spiegano dal Comune “durante la zona rossa i mercati di Pontassieve e delle frazioni si svolgeranno con la presenza dei soli banchi di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaisti. Per quello che riguarda il mercato del mercoledì nel quartiere Villini, il perimetro occupato dai banchi sarà circoscritto alla sola Piazza Washington, di conseguenza non sarà necessario spostare le auto dalle vie adiacenti solitamente interessate dalla presenza dei banchi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità