Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE18°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 19 marzo 2019 ore 12:17

Buoni scuola per gli alunni delle paritarie

Via alle domande per richiedere il contributo. Per la presentazione c'è tempo fino al 24 aprile. Il link per scaricare il modulo



REGGELLO — Il Comune di Reggello informa le famiglie degli alunni regolarmente frequentanti le Scuole Paritarie dell'Infanzia di Reggello che è possibile inoltrare le domande di contributo denominato “Buono Scuola”.

Per richiedere il contributo è necessario presentare l’apposita domanda scaricabile all’indirizzo: https://bit.ly/2Ho7LxJ.
La domanda va poi riconsegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro sabato 24 aprile, durante l'orario di apertura la pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità