Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Attualità mercoledì 13 marzo 2019 ore 16:22

Che bravi i ragazzi dell'istituto comprensivo

L'assessore Adele Bartolini si è complimentata con gli studenti per gli ottimi risultati raggiunti ai campionati studenteschi



REGGELLO — Gli studenti si distinguono anche dal punto di vista sportivo. L’Amministrazione Comunale di Reggello si complimenta con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Reggello per i gradi risultati ottenuti nelle gare dei campionati studenteschi 2018-2019. 

Nella fase provinciale Pallacanestro, svoltasi nella palestra dell’I.C. Calamandrei di Sesto Fiorentino le due rappresentative si sono classificate rispettivamente al primo e secondo posto. La prima classificata parteciperà, insieme anche alla squadra femminile, alla fase regionale in programma oggi, 13 a Montecatini Terme. 

Tante altre sono le manifestazioni sportive alle quali partecipano gli alunni reggellesi, tra queste: i Giochi del Valdarno e i Gruppi Sportivi Studenteschi.
È da evidenziare inoltre la partecipazione al JrNBA, torneo di pallacanestro di livello nazionale a squadre miste. La prima fase è programmata per il 20 Marzo e vi parteciperanno 22 alunni delle classi della Scuola Secondaria di Primo grado.
“Faccio i miei complimenti ai ragazzi ed alle ragazze dell’Istituto Comprensivo di Reggello, alla Dirigente Scolastica Prof. Vilma Natali ed ai loro insegnanti – afferma l’Assessore all’Istruzione Adele Bartolini - per gli ottimi risultati raggiunti che dimostrano l’attenzione della nostra scuola anche verso le attività sportive che sono davvero molto importante per la crescita psico-fisica dei giovani” .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Canto di uccellini e stormir di fronde è tutto quel che risuona nella prima Zs regionale. Tutti vi si possono rifugiare, ecco dove si trova
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca