Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 13 marzo 2019 ore 16:22

Che bravi i ragazzi dell'istituto comprensivo

L'assessore Adele Bartolini si è complimentata con gli studenti per gli ottimi risultati raggiunti ai campionati studenteschi



REGGELLO — Gli studenti si distinguono anche dal punto di vista sportivo. L’Amministrazione Comunale di Reggello si complimenta con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Reggello per i gradi risultati ottenuti nelle gare dei campionati studenteschi 2018-2019. 

Nella fase provinciale Pallacanestro, svoltasi nella palestra dell’I.C. Calamandrei di Sesto Fiorentino le due rappresentative si sono classificate rispettivamente al primo e secondo posto. La prima classificata parteciperà, insieme anche alla squadra femminile, alla fase regionale in programma oggi, 13 a Montecatini Terme. 

Tante altre sono le manifestazioni sportive alle quali partecipano gli alunni reggellesi, tra queste: i Giochi del Valdarno e i Gruppi Sportivi Studenteschi.
È da evidenziare inoltre la partecipazione al JrNBA, torneo di pallacanestro di livello nazionale a squadre miste. La prima fase è programmata per il 20 Marzo e vi parteciperanno 22 alunni delle classi della Scuola Secondaria di Primo grado.
“Faccio i miei complimenti ai ragazzi ed alle ragazze dell’Istituto Comprensivo di Reggello, alla Dirigente Scolastica Prof. Vilma Natali ed ai loro insegnanti – afferma l’Assessore all’Istruzione Adele Bartolini - per gli ottimi risultati raggiunti che dimostrano l’attenzione della nostra scuola anche verso le attività sportive che sono davvero molto importante per la crescita psico-fisica dei giovani” .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno