Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 07 agosto 2017 ore 12:39

Caldo e poca acqua, arriva l'autobotte

Problemi di approvvigionamento nelle abitazioni di Cetina e Ciliegi. Tecnici al lavoro per far tornare la pressione. A Cancelli rifornito il serbatoio



REGGELLO — Le alte temperature e la mancanza di acqua degli ultimi giorni stanno creando non pochi disagi nel territorio comunale di Reggello. A darne notizia è Publiacqua in una nota. In particolare, nelle località Cetina e Ciliegi i tecnici stanno provvedendo a spurghi di rete per far ritornare alla normalità la pressione in rete.

A Cancelli, invece, i problemi sono determinati da carenza di acqua e dagli alti consumi. Qui è stata inviata l'autobotte per rifornire il locale serbatoio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità