Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE26°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Attualità Lunedì 07 Agosto 2017 ore 12:39

Caldo e poca acqua, arriva l'autobotte

Problemi di approvvigionamento nelle abitazioni di Cetina e Ciliegi. Tecnici al lavoro per far tornare la pressione. A Cancelli rifornito il serbatoio



REGGELLO — Le alte temperature e la mancanza di acqua degli ultimi giorni stanno creando non pochi disagi nel territorio comunale di Reggello. A darne notizia è Publiacqua in una nota. In particolare, nelle località Cetina e Ciliegi i tecnici stanno provvedendo a spurghi di rete per far ritornare alla normalità la pressione in rete.

A Cancelli, invece, i problemi sono determinati da carenza di acqua e dagli alti consumi. Qui è stata inviata l'autobotte per rifornire il locale serbatoio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno