Cultura lunedì 22 maggio 2017 ore 10:38
“Lavori in Corso: sconfiniamoci” all’Excelsior

Lunedì 29 maggio all’Excelsior lo spettacolo teatrale “Lavori in Corso: sconfiniamoci”. Protagonisti i ragazzi dell’Istituto Comprensivo e l’Auser
REGGELLO — Lavori in corso: sconfiniamoci è il titolo dello spettacolo che andrà in scena lunedì 29 maggio alle 21.15 al Teatro Excelsior. La rappresentazione parte da un progetto finanziato dal comune di Reggello, il laboratorio teatrale Insieme condotto da Miriam Bardini, Clara Libertini e Patrizia Mazzoni di AGITA/teatro (associazione nazionale per la promozione e la ricerca della cultura teatrale nella scuola e nel sociale).
L’iniziativa, finanziata dal Comune di Reggello, è realizzata con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo Statale di Reggello, di Auser e di AGITA. Attori saranno gli allievi della 2^C ed alcuni insegnanti della Scuola Media Guerri di Reggello e 14 attori di Auser.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI