Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 12:17

"Reggello non si rassegna", l'olio finisce online

olio

Edizione speciale della tradizionale festa dell'olio con spazi virtuali per i produttori del territorio, corsi e un cooking show



REGGELLO — Nessuna voglia di rassegnarsi alla pandemia di Covid-19. Lo dice il titolo dell'edizione 2020 della tradizionale festa dell'olio: "Reggello non si rassegna" che si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, rigorosamente online. La rassegna in presenza, infatti, è stata annullata causa emergenza sanitaria. 

Tutto si svolgerà sul sito www.comune.reggello.fi.it

Ognuno dei produttori avrà un proprio spazio con collegamenti diretti e un link allo shop online. Previste anche iniziative rivolte alle famiglie: i bambini potranno, in particolare, fotografare o realizzare video con i piatti che hanno creato, all’interno dell’iniziativa “Ricette in famiglia- Cooking Home Made Show”. Video e foto potranno poi essere riviste sui social istituzionali del comune.

Spazio anche a negozianti con il concorso Vetrina d’Olio 2020 e ristoratori che presenteranno i piatti realizzato con l’olio extravergine del territorio, sempre e rigorosamente in rete. 

In programma anche tre appuntamenti realizzati con Gola Gioconda: due webinar sull'olio, la sua particolarità e i suoi benefici. Grazie a questi si potrà capire come riconoscere l'olio buono. L’iniziativa finale sarà un cooking show realizzato da uno chef a sorpresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità