Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 13:10
Al binario si arriva in ascensore

Vicino l'abbattimento delle barriere architettoniche alla stazione ferroviaria. Lavori al via entro la prossima settimana
RIGNANO SULL'ARNO — Ultimi sopralluoghi in piazza della Repubblica per la realizzazione del nuovo ascensore che servirà ad abbattere del tutto gli ostacoli che impediscono di raggiungere in modo agevole il sottopasso e la stazione.
Una volta terminata l'opera, ha spiegato il sindaco Daniele Lorenzini su facebook, sarà possibile raggiungere il sottopasso e, una volta terminato, anche il nuovo ascensore del binario 2.
"Finalmente tutta l'area ferroviaria sarà accessibile per tutti i cittadini", ha scritto il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI