Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 18:48

Cartelli stradali nel mirino dei vandali

Atti vandalici sulla segnaletica a Rignano: nella notte vengono spostate di numerose indicazioni stradali. L'appello del sindaco ai cittadini



RIGNANO SULL'ARNO — Qualcuno nella notte cambia i cartelli stradali, sposta le indicazioni stradali nel Comune di Rignano sull'Arno. Il sindaco ha invitato la cittadinanza a collaborare per segnalare le situazioni di pericolo, visto che posso accadere incidenti.

"Ne approfitto - aggiunge il sindaco, Daniele Lorenzini - per chiedere la collaborazione dei nostri cittadini affinché ci segnalino le situazioni di pericolo nonché i protagonisti di questi atti che creano disagi alla sicurezza e alla circolazione nel nostro paese."

Infatti altri episodi simili si sono verificati già diverse volte in passato nel capoluogo comunale, costringendo l’amministrazione a ripristinare la segnaletica.

Il Comune ha denunciato i fatti alla municipale e adesso sono in corso le indagini per riuscire ad individuare i colpevoli sono al momento in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corridore della Eolo Kometa è caduto in Spagna e dovrà riprogrammare la stagione agonistica 2023. Ancora da stabilire i tempi di recupero, all’esito della diagnosi definitiva.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità