Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 14:30

Lavori al sottopasso, cambia la viabilità

Foto tratta dal sito del Comune di Rignano

Martedì 3 maggio dalle 8 alle 17 è interdetto il traffico per i mezzi superiori a 2,80 metri d'altezza. I tragitti alternativi



RIGNANO SULL'ARNO — Il collegamento stradale tra via della Stazione e via Roma, in uscita e in entrata da Rignano sull'Arno, sarà limitato ai mezzi inferiori a 2,80 metri di altezza. Il sottopasso sarà chiuso per lavori di manutenzione, l'arcata più alta del sottopassaggio ferroviario di via del Ponte (quella sulla sinistra nella foto) e tutti gli automezzi superiori ai 2,80 metri dovranno fare effettuare tragitti alternativi, tramite via del Bombone, per raggiungere il capoluogo di Rignano sull'Arno.

L'intervento fa parte della riqualificazione dell'area: "Lavori che verranno effettuati grazie alla positiva interlocuzione con Rfi - ha spiegato il sindaco Daniele Lorenzini - la ditta effettuerà la sabbiatura dei muri e delle arcate, così come verrà completamente risistemato il sottoattraversamento, vera porta di accesso del paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno