Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 12:27

Il cordoglio per le vittime di Berlino

Il Comune di Rignano sull'Arno ha esposto le bandiere listate a lutto dopo l'attentato al mercato di Natale a Berlino, dove sono morte 12 persone



RIGNANO SULL'ARNO — Il cordoglio di tutta la comunità rignanese per le vittime innocenti di Berlino. Sulla facciata del Comune bandiere listate a lutto per far sentire la vicinanza al popolo berlinese dopo l'attacco al mercatino di Natale di ieri notte a Berlino, quando un camion a tutta velocità è piombato sulle persone che affollavano le bancarelle. 

Nell'attentato sono morte 12 persone e 48 sono rimaste ferite. La conferma dell'attentato arriva dal ministero dell'Interno tedesco.

L'uomo che è stato arrestato poco dopo, con l'accusa di essere l'attentatore, è un migrante pakistano di 23 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità