Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 10:41
Lavori al sottopasso, limite veicoli 2,80 metri

Variazioni alla circolazione per quattro giorni. Intervento di Publiacqua che deve sistemare delle tubazioni nell'arcata più alta
RIGNANO SULL'ARNO — Da venerdì 11 novembre, fino a martedì 15, sarà chiuso alla circolazione in entrata/uscita dal capoluogo uno dei due sottopassi ferroviari posti all'intersezione tra Via Roma, Via del Ponte e Via della Stazione.
I lavori a cura di Publiacqua interesseranno l'arcata più alta, pertanto sarà vietato il transito a tutti i mezzi con altezza superiore ai 2,80 metri. I veicoli più alti dovranno quindi percorrere itinerari alternativi per raggiungere il centro abitato di Rignano sull'Arno.
Le amministrazioni di Rignano sull'Arno e Reggello, infine, informano che durante la chiusura del sottopasso sarà garantita la continuità del servizio di trasporto pubblico, compreso quello da/per tutti i plessi scolastici. Eventuali variazioni di orario saranno comunicate direttamente alle famiglie interessate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI