Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 09:00

Si è dimesso il vicesindaco di Rignano sull’Arno

Cipro e Lorenzini
Tommaso Cipro (a sinistra) e il sindaco Daniele Lorenzini

L’addio all’incarico di giunta è stato annunciato con una lettera inviata al sindaco Lorenzini. Tommaso Cipro: “Motivi legati alla sfera personali”



RIGNANO SULL'ARNO — Si è dimesso dal suo incarico Tommaso Cipro, assessore e vicesindaco del Comune di Rignano sull’Arno. La notizia delle dimissioni è stata resa ufficiale oggi (7 luglio) dallo stesso Cipro, per cui ora sono attribuite al sindaco tutte le deleghe in precedenza assegnate all’assessore dimissionario. “Una scelta dettata da motivazioni legate alla mia sfera personale” ha spiegato l’ex vicesindaco, che poi ha voluto ricordare “i tanti anni trascorsi insieme alla guida della nostra bellissima comunità, nel pragmatismo delle scelte che hanno contraddistinto l’azione amministrativa rignanese”.

Nella missiva inviata al primo cittadino Daniele Lorenzini l’assessore dimissionario ha espresso l’augurio al Sindaco e a tutta la Giunta “di continuare quest’ultimo anno nel solco del buon governo”.

Il sindaco Lorenzini ha poi ringraziato Cipro per il suo operato e il lavoro svolto in Giunta. “Voglio ringraziare Tommaso Cipro, anche da un punto di vista personale, visto che in questi anni abbiamo fatto assieme gran parte del nostro percorso politico. Un periodo molto importante e molto intenso, sia come amministratori sia sotto l'aspetto umano. Grazie a questo impegno condiviso oggi possiamo continuare il progetto di crescita della nostra Comunità, a cui ci siamo sempre dedicati con spirito di servizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità