Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 11:40
50 sfumature di donna

Dal 7 al 26 marzo la mostra “50 sfumature di donna” nella Saletta delle Esposizioni del Palazzo Comunale
RUFINA — 50 sfumature di donna è il titolo della mostra fotografica organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Amici della Biblioteca G.Montagni che si è recentemente costituita con l’obiettivo di promuovere la lettura ed eventi culturali, in collaborazione con il Gruppo Fotografico Valdisieve.
L’esposizione, che si inaugura il 7 marzo alle 18,30 nella saletta esposizioni del Palazzo Comunale, si concluderà il 26 marzo e sarà visitabile durante l’orario di apertura degli uffici.
L’esposizione presenta 50 scatti a colori ed in bianco e nero realizzati dai componenti del Gruppo Fotografico Valdisieve. Quest’ultimo organizza, inoltre, in Biblioteca Comunale in collaborazione con il Comune e l’Associazione Amici della Biblioteca G. Montagni, un corso base di fotografia, che prenderà il via il 14 marzo alle 21 e sarà composto da un totale di 8 lezioni
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI