Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 16 settembre 2021 ore 16:35

“Carro matto”, fervono i lavori

I volontari del "Comitato carro matto" al lavoro
I volontari del "Comitato carro matto" al lavoro (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Maida)

I ragazzi del Comitato si stanno preparando per il grande evento del 25 settembre a Firenze per il Bacco Artigiano. Maida: “Impareggiabili”



RUFINA — Lavorano a grande ritmo, con attenzione e maestria. Sono i ragazzi del “Comitato del Carro matto” di Rufina che stanno preparando la piramide di fiaschi di Chianti che darà vita, appunto, al Carro matto che sabato 25 settembre sfilerà per il centro storico di Firenze in occasione de “L’offerta del Vino del Contado alla Signoria di Firenze”, un’antica tradizione che si rinnova nell’ambito del Bacco Artigiano (vedi articolo collegato).

“Sono andato al magazzino comunale, per ammirare il capolavoro che i nostri ragazzi dell’associazione “Carro matto” stanno realizzando” ha detto via social il sindaco di Rufina Vito Maida. 

“I nostri ragazzi “matti” sono davvero impareggiabili, il carro matto sarà completato nei prossimi giorni. Grazie infinite al Presidente Panichi e a tutti i volontari dell’associazione. Quest’anno il carro è bellissimo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno