Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTASSIEVE10°14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 15:40

La Cavalcata dei magi…un anno fa

Il gruppo di Rufina alla Cavalcata dei Magi 2020
Il gruppo di Rufina alla Cavalcata dei Magi 2020 (foto tratta dalla pagina Fb del sindaco Maida)

Per colpa della pandemia quest’anno il tradizionale appuntamento dell’Epifania non si è tenuto. Ma il sindaco Maida lo celebra con la foto del 2020



RUFINA — Tutti impeccabili nei colorati e sfarzosi abiti d’epoca e con in primo piano il gonfalone del “Corteo storico del vino e del contado di Rufina”.

Una foto di gruppo scattata l’anno scorso a Firenze in occasione della tradizionale Cavalcata dei Magi. Postando quell’immagine davanti al Duomo di Firenze, tutti sorridenti e ignari dell’imminente arrivo del Covid, il sindaco di Rufina ha voluto celebrare l’appuntamento che quest’anno non si è potuto tenere per via dell’emergenza sanitaria.

Un modo per commemorare l’evento in occasione della festa dell’Epifania e lanciare a tutti un augurio e un arrivederci a presto. “In attesa di tempi migliori, la Cavalcata dei Magi dello scorso anno, una stupenda giornata con tanti amici!” ha postato sulla sua pagina facebook il primo cittadino di Rufina Vito Maida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno