Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport giovedì 24 giugno 2021 ore 14:30

Dall’Audax alla Fiorentina, il paese tifa Athena

La Primavera Femminile della Fiorentina
La Primavera Femminile della Fiorentina (foto tratta dalla pagina Fb del sindaco Maida)

La ragazza rufinese è il portiere della Primavera femminile della società viola. I complimenti del sindaco Maida: “Orgogliosi di te”



RUFINA — Da piccola le piaceva il volley, poi è scoppiata la passione per il calcio. E così ha iniziato a giocare nella squadra del suo paese, l’Audax Rufina. Una scelta vincente visto che – grazie ai sapienti consigli di chi le è stata accanto nelle fila della locale società sportiva – Athena Zuluri ora è arrivata alla Primavera femminile della Fiorentina. Nel ruolo di portiere. Uno step importante per la giovane calciatrice a cui tutta la cittadina augura una brillante carriera. Anche il sindaco di Rufina ha voluto farle i complimenti augurandole uno splendido futuro sportivo.

Athena orgoglio Rufinese” scrive in un post su facebook Vito Maida. “Il portiere della Primavera della Fiorentina di calcio femminile è una splendida ragazza di Rufina. Athena, in prima media, decise di lasciare la pallavolo, (giocava nella polisportiva Remo Masi) cambiando completamente sport e inizia la carriera di calciatrice nell’Audax Rufina nel ruolo di portiere".

"Fondamentali per la crescita di Athena sono stati due ragazzi che conoscono bene il calcio e in particolare quello femminile, Marco Valenti e Johnny Pesci. Dalla Rufina inizia un percorso di crescita per Athena, una ragazza meravigliosa piena di entusiasmo e determinazione che gli darà ancora tante soddisfazioni. Noi siamo orgogliosi di te – conclude il sindaco - e soprattutto facciamo il tifo per te: ti auguriamo una carriera entusiasmante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità