Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 17:05
E l’albero si sdraia sulla strada

La fotonotizia, la pianta è crollata bloccando la via di Cigliano per alcune ore poi liberata grazie all’intervento della squadra Vab
RUFINA — Si è sdraiato sulla strada bloccando per qualche ora entrambe le corsie di marcia. Un albero – probabilmente a causa del maltempo - è caduto un paio di giorni fa lungo la via di Cigliano nel territorio di Rufina.
Avvertiti dalla Polizia locale, sono intervenuti sul posto i volontari della Vab Valdisieve che – come hanno spiegato sulla loro pagina facebook al rientro dall’intervento – sono stati coadiuvati da un motoseghista che ha tagliato il tronco della pianta.
“Servizio semplice e veloce…per il nostro immancabile Cigliano” ha commentato la squadra con la consueta ironia riferendosi evidentemente ai tanti servizi svolti in quella località. “Cigliano da solo ci fa lavorare più di tutto il Comune! Ciglianesi – concludono dalla Vab - ci venite a dar mano?”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI