Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 09:30

Marciapiedi, nuovo look per l’Ortonovo

Alcuni dei lavori in corso a Rufina (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Maida)

Completati i lavori in altre zone del paese, tocca ora a questo quartiere essere al centro di una serie di interventi per la sicurezza dei pedoni



RUFINA — E ora tocca all’Ortonovo. Dopo la sistemazione dei marciapiedi in altre zone di Rufina, il piano degli interventi previsti dal Comune si concentra ora su questo quartiere. Hanno preso il via in questi giorni i lavori per il restyling dei marciapiedi con il nuovo asfalto e la loro messa in sicurezza riparando le parti danneggiate delle banchine che potevano rappresentare un pericolo per i pedoni. A fare il punto della situazione via social è il sindaco Vito Maida.

“Dopo la realizzazione dei marciapiedi di via Piave, dopo la sistemazione dei marciapiedi di via Guido Rossa, abbiamo iniziato i lavori sui marciapiedi nella zona dell’Ortonovo (via Calamandrei, via di Vittorio)” scrive il primo cittadino rufinese sulla sua pagina Facebook.

“Come avevamo detto, cercheremo di sistemare i marciapiedi nei punti più pericolosi. Invece gli interventi di asfaltatura sulle strade, (via 25 Aprile, via G. Rossa) avverranno dopo la fine dei lavori per la fibra (fine dei lavori previsti entro l’estate)”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità