Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 09:00

Medici e bollette, i temi in consiglio comunale

Il municipio di Rufina
Il municipio di Rufina

Tra gli argomenti al vaglio del parlamentino alcune questioni scottanti. La seduta di giovedì prossimo in onda in diretta streaming



RUFINA — La questione dei medici di famiglia a Rufina e le bollette per il servizio fognario gestito da Publiacqua sono tra i temi su cui discuterà il consiglio comunale nella seduta di giovedì prossimo, 27 maggio.

Torna all’attenzione del parlamentino la vicenda che sta facendo molto discutere il paese legata alla sostituzione del medico di base che ha lasciato l’incarico. Sull’argomento presenterà infatti una interpellanza il gruppo di maggioranza “Democrazia e solidarietà per Rufina” che ha come oggetto – appunto – “Richiesta informazioni sulla situazione dei medici di famiglia nel comune di Rufina e sulle concomitanti situazioni rilevate”.

Il movimento di opposizione "Insieme per Rufina" presenterà invece una mozione su: “Voce "fognatura" in bolletta Publiacqua per utenze non attaccate alla rete fognaria”.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2020.

Anche in questa occasione il pubblico non sarà ammesso all’interno della sala consiliare per esigenze connesse con le necessità del distanziamento sociale; i cittadini potranno comunque assistere all’incontro collegandosi alla pagina facebook del Comune che manderà in onda in diretta streaming la seduta a partire dalle ore 21 de 27 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno