Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 16:02

Novità trasporti, bus su prenotazione

autobus
Foto di repertorio

Da oggi importante cambiamento per i viaggiatori della linea Rufina -Vicoferaldi: ecco quali corse sono interessate



RUFINA — Da oggi, 15 febbraio, due coppie di corse autobus dell'azienda ColBus sulla tratta Rufina – Vicoferaldi vengono sostituite da un servizio di prenotazione, una novità che resterà in vigore fino al 10 giugno prossimo.

Si tratta delle corse da Rufina a Vicoferaldi delle ore 6,50 e delle 13,55 e – nel tratto inverso - Vicoferaldi-Rufina delle ore 7,15 e delle 14,35 per le quali ora sarà necessario prenotare il servizio, telefonando al numero verde 800 70 55 38.

Rimangono invece confermate regolarmente le seguenti corse nella stessa tratta: Rufina – Vicoferaldi delle 7,40 4 delle 1625 e Vicoferaldi – Rufina delle 8,05 e delle 17.

"Prenota il bus” è un servizio di autobus a prenotazione che interessa alcune tratte nel territorio del Valdarno e della Valdisieve. La prenotazione della corsa si effettua telefonando gratuitamente al numero verde 800 335 850. Si può telefonare dal lunedi al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9 alle 12,30. L’operatore addetto fornirà tutte le informazioni necessarie ed in caso di impossibilità ad accogliere la prenotazione per l’orario richiesto, potrà indicare eventuali corse alternative.

La prenotazione è valida se effettuata entro le ore 17 del giorno precedente. Il costo del biglietto e dell’abbonamento per Prenotailbus è lo stesso del servizio di linea effettuato nella medesima tratta. I titoli di viaggio possono essere acquistati presso tutti i punti vendita ColBUS oppure a bordo dell’autobus a tariffa maggiorata. Prenotailbus può essere utilizzato dai possessori del titolo Pegaso o da possessori di abbonamenti nella tratta richiesta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità